Come procedere alla richiesta di rma
Accedere al tuo account sul sito http://www.latuacartuccia.it/
selezionare il prodotto dall'ordine e cliccare su richiesta rma
selezionare il motivo e procedere con la richiesta.
Procedure di reso
Errato acquisto
Vi consigliamo gentilmente di effettuare subito il riscontro sul materiale, prima di aprire le singole confezioni.
I prodotti resi dovranno pervenirci in perfette condizioni di imballo (confezioni aperte non sono accettabili) e senza adesivi o scritte di nessun tipo.
Prodotti difettosi
In caso di prodotti difettosi specificare il difetto e/o possibilmente fornire una prova di stampa.
Se dal reso manca la confezione originale del prodotto, la garanzia decade.
Esempio
Per prodotti aperti, onde evitare che il toner fuoriesca dalla cartuccia e sporchi tutto, è indispensabile imbustarli bene singolarmente e reinserirli nella confezione originale.
Siete pregati di emettere una bolla di reso con l'indicazione esatta della natura e quantità dei beni, specificando se difettoso o solo da restituire, con numero e data della nostra fattura cui seguirà nota di accredito, dopo aver verificato i prodotti ricevuti.
Se il reso è richiesto a causa di errata ordinazione da parte vostra, ci riserviamo di accettarlo.
Inoltre, le eventuali spese di spedizione sono a Vostro carico.
La spedizione deve essere effettuata a
ANTONIO OTTAVO
VIA LUCA GIORDANO, 32
80026 CASORIA (NA)