Come procedere alla richiesta di rma

Accedere al tuo account sul sito http://www.latuacartuccia.it/

selezionare il prodotto dall'ordine e cliccare su richiesta rma

selezionare il motivo e procedere con la richiesta.

 

Procedure di reso

Errato acquisto

Vi consigliamo gentilmente di effettuare subito il riscontro sul materiale, prima di aprire le singole confezioni.

I prodotti resi dovranno pervenirci in perfette condizioni di imballo (confezioni aperte non sono accettabili) e senza adesivi o scritte di nessun tipo.

Prodotti difettosi

In caso di prodotti difettosi specificare il difetto e/o possibilmente fornire una prova di stampa.

Se dal reso manca la confezione originale del prodotto, la garanzia decade.

 

Esempio

Per prodotti aperti, onde evitare che il toner fuoriesca dalla cartuccia e sporchi tutto, è indispensabile imbustarli bene singolarmente e reinserirli nella confezione originale.

 

Siete pregati di emettere una bolla di reso con l'indicazione esatta della natura e quantità dei beni, specificando se difettoso o solo da restituire, con numero e data della nostra fattura cui seguirà nota di accredito, dopo aver verificato i prodotti ricevuti.

 

Se il reso è richiesto a causa di errata ordinazione da parte vostra, ci riserviamo di accettarlo.

 

Inoltre, le eventuali spese di spedizione sono a Vostro carico.

 

La spedizione deve essere effettuata a

ANTONIO OTTAVO

VIA LUCA GIORDANO, 32

80026 CASORIA (NA)